Appartamento in VENDITA a Olgiate ComascoRif. O-21261
Prezzo € 115.000 - Metri Quadri 53Condividi su Facebook
OLGIATE COMASCO - Centro - bilocale al piano terra con cantina e posto auto
ZONA: Centrale e servita
PIANO: terra
DESCRIZIONE ABITAZIONE: ingresso, soggiorno con angolo cottura, bagno, camera, lavanderia/ripostiglio
DESCRIZIONE ACCESSORI: cantina e posto auto scoperto
CONSEGNA: fine 2021
L’appartamento farà parte di una ristrutturazione di un fabbricato ubicato in centro Olgiate Comasco
L’ottima posizione rende interessante l’acquisto sia come abitazione di residenza sia come investimento da destinare a locazione
Possibilità di scelta delle finiture interne che consentono la personalizzazione degli ambienti.
A titolo esemplificativo vengono riportate alcune caratteristiche:
- PAVIMENTI E RIVESTIMENTI:
INTERNI: Pavimenti e rivestimenti in ceramica/gres;
CANTINA: Pavimenti in piastrelle in gres o ceramica;
- SERRAMENTI ESTERNI: realizzato con profili in PVC stabilizzato, autoestinguente, alta resistenza agli agenti atmosferici.
- IMPIANTO TERMO-IDRO-SANITARIO: L’impianto di riscaldamento è del tipo a bassa temperatura con pannelli radianti a pavimento costituito da serpentine e caldaia murale interna a condensazione con sonda esterna (alimentazione a gas)
- Impianto sanitario: Bagno attrezzato elementi in ceramica di tipo sospeso, piatto doccia e termo arredo, attacco lavatrice
CLASSE ENERGETICA: E (DL 192 del 19/08/05)
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 217.6700 KWh/m2a
Caratteristiche immobile
- CategoriaResidenziale
- Locali2
- Bagni1
- Metri Quadri53
- Box autonon indicato
- Giardinonessuno
- Pianopiano terra
- Riscaldamentoautonomo
- Statoristrutturato
- Stato al rogitolibero
- Rif. AnnuncioO-21261
- Codice40354734